BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 19 giugno 2018

QUADRELLE. Il neo consigliere Caruso ringrazia (anche) gli elettori di Mugnano del Cardinale. Il caso. FOTO

Manifesti ufficiali di ringraziamento per l’elezione nel consiglio comunale di Quadrelle affissi anche per le cantonate del comune di Mugnano del Cardinale.

E’ il caso che da diversi giorni investe il neo esponente politico locale Filomeno Caruso, eletto nelle file dell’opposizione quadrellese con settanta suffragi.

In molti si sono posti l’interrogativo di un episodio molto sorprendente e che al momento, visto che nel piccolo comune tutti gli eletti hanno ringraziato coloro i quali hanno riposto la fiducia resta superare i “confini”, resta singolare.

Oltre che per gli appositi spazi destinati nel comune di Quadrelle, i manifesti di Caruso che celebrano la performance elettorale sono comparsi anche nella vicina Mugnano del Cardinale e, come dalla FOTO, uno di essi (sicuramente non per errore vista la distanza dal paese di elezione) è comparso nel viale De Lucia, a pochi passi dal Santuario di Santa Filomena.

Un caso anomalo considerato che a Mugnano del Cardinale, sempre nelle file della nuova minoranza consiliare, è stata eletta la sorella di Caruso, Cristina. Sarà stato un errore dell’attacchino?