BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 aprile 2017

QUADRELLE. Play off in arrivo, ma alle porte ci sono tre sfide cruciali

Tre match clou per centrare un’impresa che, complice l’arrivo della primavera, è diventata possibile. Quadrelle, a tre giornate dalla fine di un fin qui positivo ritorno nel calcio dilettantistico, sogna di agganciare il quinto posto utile a disputare i play off per la categoria superiore. Poste le basi, la formazione del presidente Ferrara ha bruciato le tappe e dall’inizio del 2017 ha cominciato a cambiare marcia fino, appunto, alla svolta di primavera. Fermare i quadrellesi in questo momento è quasi impossibile. L’unica a riuscirsi nelle ultime sette giornate, sudando le classiche sette camicie, è stata la capolista Carbonarese.

Con una squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo complice anche la vittoria nell’ultimo turno contro l’Atletico Monteforte, i tre match clou delle ultime giornate che si presenteranno fanno meno paura. In casa quadrellese, infatti, regna totale ottimismo per centrare l’impresa play off. Recuperare due punti al Boca e uno al Marzano di Nola per scalare fino alla quinta posizione, non fa paura.
Il presidente Ferrara, però, ha chiesto calma ai suoi ragazzi e massima concentrazione provando a superare un ostacolo alla volta. Dopo la pausa pasquale si riprenderà con la sfida contro l’Atletico Baiano; poi trasferta a Sperone, e poi sfida finale interna contro il Marzano di Nola che potrebbe risultare come una vera e propria finalissima.