BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 21 ottobre 2017

QUADRELLE. Vendita sede ex Comunità Montana, Isola: “ E’ inconcepibile, ecco la mia proposta. I cittadini protestino…”

La notizia della vendita della sede dell’ex Comunità Montana da parte del Comune di Quadrelle è ormai sempre più una realtà. In attesa del bando, Salvatore Isola, consigliere di minoranza, ha espresso il suo parere in merito alla questione che ormai da questa estate fa molto discutere e che probabilmente farà ancora troppo rumore…
E’ inconcepibile vendere una struttura del ‘56. – afferma l’ex sindaco – Quadrelle ormai vive nei debiti, ma non è possibile ricorrere ad una decisione del genere. Bisogna vendere la sede del Comune e il Municipio dovrebbe quindi spostarsi in quella sede, che è più centrale e che potrebbe far rivivere il paese. Essa è stata valutata 320mila euro e non credo che una somma del genere possa risollevare le sorti del Comune, a patto che ci sia qualche investitore interessato… Mancano sei mesi alle elezioni e spero vivamente che ci sia una protesta concreta da parte dei cittadini.
Una proposta quindi che non ha tardato ad arrivare da parte di Isola, il quale appare determinato a riportare al paese uno splendore che ormai manca da tempo. Il consigliere si è poi augurato che la vendita non vada in porto e che si possa salvare lo storico edificio quadrellese.