BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 aprile 2018

REAL SASSO-ATLETICO BAIANO 6-3. Super D’Avanzo non basta, gialloblu sempre al quarto posto

Continua il momento poco positivo per l’Atletico Baiano. Nel match clou che assegnava a quattro giornate dalla fine un’ipoteca sul terzo posto, i gialloblu crollano ancora. Le difficoltà del girone di ritorno della formazione allenata da Elia Vetrano vengono nuovamente al pettine. Un ritmo, quello della matricola baianese, completamente opposto a quello spumeggiante e convincente della prima parte del torneo dove i gialloblù avevano occupato meritatamente il primato in classifica.

Nel match clou per il gradino più basso del podio che comunque consentirebbe la disputa della semifinale play out tra le mura amiche, i ragazzi del presidente Carotenuto cedono in casa del Real Sasso in una gara condizionata dal vento.

La formazione di casa prova ad allungare subito il passo ma per due volte il bomber ospite Giuseppe D’Avanzo riprende il risultato.

Nella ripresa il Real Sasso preme sull’acceleratore e allunga sul quattro a due. I baianesi reagiscono ancora con D’Avanzo che firma la sua tripletta personale, ma non ne hanno più per rimettersi in partita. Nel finale il Real Sasso chiude i conti sul sei a tre.