BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 maggio 2018

REAL SASSO-ATLETICO BAIANO. Play off, gialloblu a caccia della vittoria per il pass per la finale

Il grande momento è arrivato. Per l’Atletico Baiano è tempo di play off. Una lotteria portafortuna per come conclusasi lo scorso anno e attraverso la quale la compagine gialloblu del presidente Giuseppe Carotenuto è pronta a sperare in un’altra promozione.

Domenica, ore 16:30, in casa del Real Sasso servirà solo la vittoria per alimentare sogni e speranze di bissare la promozione dalla Terza alla Seconda Categoria dello scorso anno.

La strada che conduce verso la Prima Categoria comincia con la semifinale che vede opposta la formazione quarta classificata (quella Baianese) sul campo di chi la precede. L’Atletico Baiano, dal canto suo, ha a disposizione solamente la vittoria (nell’arco dei centoventi minuti in caso di parità al novantesimo) per approdare nella finalissima sul campo del Marzano.

La squadra sta bene e con la mente sgombera dall’assillo del risultato è pronta a portare a casa il risultato – afferma alla vigilia del match il direttore sportivo della formazione baianese Francesco Espositosappiamo perfettamente che ci troveremo di fronte un avversario molto importante e che per giunta giocherà con il fattore campo e con due risultati su tre a disposizione. Noi, però, non siamo abituati a piangerci addosso, anzi siamo pronti a dare del nostro meglio in occasione come queste. Mister Vetrano e i ragazzi hanno preparato nel migliore dei modi la partita e sono sicuro che faranno di tutti per dare ulteriore linfa al nostro sogno”.