BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 novembre 2017

REAL SASSO-QUADRELLE 2-0. Capolista troppo forte, si ferma la serie positiva della matricola mandamentale

REAL SASSO-QUADRELLE 2-0

Dopo tre risultati utili di fila si ferma la striscia positiva del Quadrelle. La formazione del tecnico Napolitano esce sconfitta dal match clou disputato sul campo della capolista Real Sasso. La compagine napoletana porta a casa l’intera posta in palio e resta a punteggio pieno in vetta alla classifica. Il fortino quadrellese resiste per circa un’ora al cospetto di un avversario che, dinanzi ai propri tifosi, ha spinto con convinzione per avere ragione della matricola mandamentale.

Per i padroni di casa le reti portano la firma di Mazzocchi e Napolitano. Per il Quadrelle nulla da fare. La squadra di Napolitano, infatti, quando ha provato a reagire, ha fatto i conti con un’impostazione difensiva del Real Sasso piuttosto efficiente che ha chiuso tutti gli spazi e blindato la porta del proprio estremo difensore.

Il ko nulla toglie al Quadrelle per quanto di buono già fatto vedere in questa stagione. Facendo tesoro degli errori di questa sfida la compagine mandamentale si rimetterà al lavoro con l’obiettivo di riscattarsi nel prossimo week end quando al “Sanseverino” arriva un avversario decisamente più alla portata come il Vigor San Paolo Belsito.