BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 19 maggio 2017

SAN MARZANO-IL MANDAMENTO. Avellani a caccia di punti preziosi per il miglior piazzamento play out

La possibilità di provare ancora a scalare una posizione in classifica e cercare, almeno, di giocare il play out in casa. Il Mandamento ci prova. Ultimi centottanta minuti della stagione, la compagine di mister Ciano è attesa dalla trasferta, sulla carta proibitiva, sul campo del San Marzano. Seguirà, infine, la sfida finale contro lo Sporting Domicella. Occorrono, per poter centrare l’obiettivo che potrebbe rappresentare un vantaggio non indifferente nella sfida secca, almeno quattro (o più) punti.

La gara di San Marzano non si presenta, però, per nulla facile. I prossimi avversari degli avellani, infatti, sono attualmente al terzo posto e contano di poter impensierire il Casamarciano secondo, distante solo due punti. Mister Ciano, che in settimana ha lavorato accuratamente con il gruppo, conta di poter vedere i suoi sfoderare una prestazione quantomeno importante che gli permetterebbe di concentrarsi nel migliore dei modi sulla lotteria post campionato.

Recuperare due punti al San Michele di Serino è la priorità. Gli antagonisti degli avellani giocheranno in casa contro il Pianeta Sport Sarno e chiuderanno, poi, la stagione a Sarno contro l’Intercampania.