BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 ottobre 2017

SECONDA CATEGORIA. In giornata i gironi di Coppa Campania

Saranno diramati nella giornata odierna i gironi della Coppa Campania che riguarderanno le società che prenderanno parte al Campionato di Seconda Categoria.

Per il Mandamento Baianese ad essere interessata è la società dell’Atletico Baiano. I neopromossi del presidente Giuseppe Carotenuto, infatti, attenderanno di conoscere le società contro le quali si cimenteranno in una competizione importante e che in Irpinia è stata vinta nel 2013 dall’Abellinum.

La comunicazione dei gironi di Coppa Campania potrebbe interessare anche un’altra società del Mandamento Baianese. Si tratta del Quadrelle dove la dirigenza ha presentato domanda di ripescaggio e quindi l’inserimento al via della Coppa Campania potrebbe coincidere con l’ammissione alla categoria superiore dopo aver preso parte alla Terza Categoria nello scorso anno sportivo.

La Coppa Campania di Seconda Categoria prenderà il via sabato 14 e domenica 15 ottobre. Sabato 21 e domenica 22, invece, start al Campionato Regionale con gironi e calendari che saranno diramati entro il 17 ottobre.