BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 20 gennaio 2018

SICONOLFI-BAIANO. Granata a caccia di un nuovo colpo esterno. D’Avanzo-Falco pronti a fare nuovi regali a Santaniello?

Trasferta trappola all’orizzonte per il Baiano. La squadra di mister Santaniello va a far visita al Giuseppe Siconolfi che dopo otto sconfitte di fila nel precedente turno di campionato si è clamorosamente rianimato con la vittoria in casa del Carotenuto. Per i granata, dunque, nessun rilassamento. Dopo il riscatto sul campo dell’F.C. Avellino la formazione baianese vuole allungare la sua striscia positiva soprattutto lontano da casa dove in questa stagione ha ottenuto un maggior numero di soddisfazioni rispetto alle sfide interne.

A Sant’Angelo dei Lombardi i granata troveranno un avversario che proverà a sfruttare l’effetto psicologico, oltre che il turno casalingo, per poter dire la sua nelle parti basse della classifica. Il Baiano, del resto, non vorrà precludere quanto di buono ottenuto nel precedente turno di campionato ed anche per questo motivo mister Santaniello, nel corso della settimana, ha invitato i suoi calciatori a tenere alta la concentrazione. Un’eventuale affermazione positiva nel prossimo turno di campionato permetterebbe ai granata di effettuare un ulteriore passo in avanti in graduatoria e, probabilmente, mettere il sigillo (almeno per questo momento) sulla permanenza nel Campionato Regionale di Promozione.

A Sant’Angelo dei Lombardi domenica pomeriggio riflettori puntati ancora una volta sul tandem offensivo. Falco (già in doppia cifra) e D’Avanzo, sono ritornati a girare alla perfezione e gli effetti avutisi nella trasferta del “Roca” la settimana scorsa sono sotto gli occhi di tutti. Non dorme sogni tranquilli in questa vigilia del match il trainer altirpino Sicuranza le cui speranze della sua formazione, squalifiche ed infortuni a parte, ruotano intorno ad una solidità difensiva prima ancora che nell’efficacia di quella offensiva.