BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 dicembre 2017

SIRIGNANO-A. GROTTOLELLA 1-1. Pari per i blucerchiati, Monteforte evita un altro ko. Slitta ancora la prima vittoria

SIRIGNANO-A. GROTTOLELLA 1-1

Sirignano: Castiello, Recupito, Corbisiero, Del Mastro, Fiore, Monteforte, Montanile, Pregevole, Cozzolino, De Santis, Colucci.

A disposizione: Napolitano, Bullo, De Lucia, Della Volpe, Scarpato, Rozza.

Allenatore: Accetta

Athletic Grottolella: Vitale, Galluccio, Pasquale, Palladino, Spiniello, Crescitelli, Ancillotti, Tuccia, Scannella, Venezia, Di Lorenzo.

A disposizione: Tirri, Iandolo, Cavaliere, Lizza, Pacifico, Casanova.

Allenatore: Spagnuolo

Arbitro: Diomaiuta Francesco di Napoli

Reti: 5’ Tuccia (SG), 22’ st Monteforte G. (S).

Note: gara disputata al “Sant’Andrea” di Sirignano; presenti circa cinquanta spettatori

Non vince la prima partita in campionato ma almeno arresta la striscia di sconfitte consecutive. Piccoli segnali di ripresa per il Sirignano che impatta nel match clou per la salvezza contro l’Athletic Grottolella. Al “Sant’Andrea” finisce uno a uno. Mister Accetta a centrocampo decide di lanciare subito l’ultimo arrivato Pregevole, ma l’inizio è tutto di marca ospite. Al quinto minuto Tuccia porta subito in vantaggio il Grottolella. Per il Sirignano sembra aprirsi l’ennesima giornata da incubo, invece le indicazioni di mister Accetta sortiscono la reazione dei blucerchiati. La squadra sirignanese colleziona diverse palle gol, ma per ottenere il pareggio dovrà attendere la metà della seconda frazione di gioco. E’ Monteforte Gabriele a trovare la rete del pari. Il finale è tutto di marca blucerchiata con gli ospiti rintanati nella loro metà campo a difendere il prezioso pari. Al triplice fischio finale, però, il punteggio non cambia più e la formazione sirignanese deve accontentarsi di un punto utile sotto il profilo del morale e a muovere la classifica.