BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 19 maggio 2017

SIRIGNANO. Almeno quattro punti nelle ultime due gare per non sprofondare in Seconda: ce la faranno i blucerchiati?

Almeno quattro punti nelle ultime due sfide di campionato (contro San Michele Solofra e Pianeta) per evitare di retrocedere senza la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nel paracadute dei play out.

La stagione avara di soddisfazioni per il Sirignano rischia di concludersi nel modo peggiore. Malgrado la buona volontà, l’impegno e la determinazione, i blucerchiati non riescono ad invertire una situazione che settimana dopo settimana rischia di farsi pregiudicata.

Ovviamente nel calcio tutto è possibile ed è per questo motivo che l’ambiente blucerchiato spera nell’impresa di salvare il salvabile nella sfida clou della stagione che si disputerebbe, a sua volta, anche lontano dal “Sant’Andrea”. Dopo aver conquistato il numero di punti necessario per potersi giocare il tutto per tutto ai play out, potrebbe essere proprio il fattore mentale che imporrebbe una vittoria a tutti i costi per centrare la permanenza nella Prima Categoria l’alleato della formazione di mister Accetta. Prima di pensare però alla post season, i sirignanesi devono guadagnarsela. I prossimi centoventi minuti si riveleranno, pertanto, determinanti. Urge, in primis, una vittoria. Quella che manca, agli uomini del presidente Andrea Colucci, dallo scorso 22 marzo quando al “Sant’Andrea” fu battuta la Sangiorgese.