BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 giugno 2017

SIRIGNANO. Amodeo ringrazia gli elettori: “Non vi deludero’ “

Luigi Amodeo, nel consigliere di minoranza a Sirignano, ringrazia gli elettori. “Rispetto alle elezioni passate, qualcosa è cambiato e sta cambiando nell’animo dei Sirignanesi: questo non può che farci piacere. Sono abituato a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, quindi, partiremo proprio da questo risultato ottenuto per migliorare e crescere, mettendoci in discussione e giocandoci le carte giuste, fino ad arrivare alla giusta maturità politica.

Non posso sentirmi deluso o sconfitto dopo il grande consenso ottenuto, anche personalmente: essendo stato il primo eletto della lista “Noi con Voi” mi sento ancor più in dovere di rendermi disponibile e di impegnarmi in prima linea per Sirignano e per i Sirignanesi tutti.

Vorrei, inoltre, ringraziare tutti i miei elettori e tutti gli amici che mi sono stati vicini in questo periodo parecchio impegnativo: ho avuto modo di rafforzare dei rapporti già esistenti e, cosa ancor più importante, entrando nelle case di molti miei compaesani, ho avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare altre persone, di tutte le fasce di età e con varie esigenze e problematiche al seguito. Mi sono promesso di collaborare con loro e di lavorare affinché ci siano servizi migliori in paese.

Infine, voglio sottolineare che sono pronto a fare una dura e seria OPPOSIZIONE, mai come questa volta a Sirignano ci sarà un forte gruppo di minoranza. Per ora questa è la più grande promessa verso i Sirignanesi: rimarremo coerenti, onesti e trasparenti perché siamo sicuri che, con un percorso di lavoro serio e ben organizzato, Sirignano rialzerà la china, ottenendo finalmente degli amministratori degni di stima e di merito“.