BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 21 aprile 2017

SIRIGNANO-CASAMARCIANO. Arriva la seconda forza, blucerchiati a caccia dell’impresa

Ci sarà bisogno di un Sirignano perfetto non solo per fermare la corsa del Casamarciano ed avvicinare la festa promozione dei cugini del Carotenuto, ma anche e soprattutto per dare forza e credibilità alla strada che conduce verso la permanenza in Prima Categoria. Contro la seconda forza del torneo i blucerchiati sono chiamati alla prestazione perfetta per mettere in cascina, dinanzi al pubblico amico, un risultato positivo che, quando sarà il momento di tirare le somme, potrebbe incidere in maniera determinante.
Dopo tre settimane di lavoro per preparare le ultime sei sfide della stagione, ecco che per la formazione di mister Filomeno Accetta arriva il primo impegno, quello che (alla pari con la trasferta del Carotenuto) potrebbe considerarsi, almeno sulla carta, proibitivo.
Il lavoro mentale svolto in queste settimane dal tecnico blucerchiato, però, potrebbe incidere in maniera rilevante per sovvertire, sin da ora, pronostici e giudizi affrettati sulla stagione. La prima di sei finali è alle porte e il Sirignano, che ha conquistato sette risultati utili di fila su nove uscite nel girone di ritorno, non vuole sfigurare. Anzi, dopo le ultime due debacle, gli uomini del presidente Colucci sono pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per conquistare un obiettivo impronunciabile fino a qualche settimana fa.