BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 ottobre 2017

SIRIGNANO. Riapre il Castello, la gioia di Colucci: “Un grande appuntamento, ma siamo solo all’inizio…”

L’Università può (temporaneamente) attendere. Il Castello “Caravita” di Sirignano sabato 28 ottobre riaprirà i battenti. Grazie alla partnership con The Props Maker nell’antica dimora del principe parte la rassegna di eventi a tema. “Il Castello degli Orrori” è pronto a richiamare il pubblico delle grandi occasioni. Un’iniziativa che permetterà di immergersi in un’atmosfera senza tempo.

Inutile nascondere la nostra felicità – afferma il sindaco Raffaele Colucci – rivalutare il nostro centro storico affermando la posizione dominante del castello Caravita ha sempre rappresentato una priorità. Quindi in concomitanza con il via di questo appuntamento cominciamo a raccogliere i frutti dell’importante lavoro svolto in tutti questi anni. Ovviamente c’è ancora e tanto da lavorare, ma siamo comunque già fiduciosi…”.

Rispetto all’ubicazione dei corsi universitari nella medesima sede, il sindaco non perde di vista la questione. “Le trattative con diversi atenei sono sempre aperte e presto torneremo ad incontrarci. Le proposte fin qui maturate sono interessanti. Al momento opportuno valuteremo quella migliore”.