BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 novembre 2017

SIRIGNANO. Il presidente Colucci guarda futuro: “E’ solo questione di tempo, ci sbloccheremo e ci salveremo”

Un momento in cui ci sta girando tutto storto”. Il primo bilancio in casa Sirignano non è certamente dei migliori. I blucerchiati hanno raccolto solamente un punto dopo essere scesi in campo per quattro volte.

Meritavamo senza dubbio di più – afferma il presidente sirignanese Andrea Colucci – i ragazzi hanno disputato prestazioni di spessore nel corso di queste settimane, ma non sono stati premiati dai risultati. Purtroppo nel calcio la differenza la fanno i risultati, ma noi del Sirignano siamo consapevoli, alla luce delle prestazioni, di aver imboccato la strada giusta e che prima o poi i risultati ci daranno ragione. E’ solo questione di tempo e vedrete che ci sbloccheremo”.

Il massimo dirigente sirignanese presenta la sfida sul campo del San Valentino. “Dobbiamo allontanare le pressioni e giocare come sappiamo fare. Nella scorsa trasferta sul campo del Centro Storico siamo andati vicini al successo. Peccato per l’inesperienza dei ragazzi, altrimenti già con questo episodio potremmo parlare di una classifica diversa. Reinterpretando la stessa gara siamo sicuri di poter fare bene”.

Rispetto agli obiettivi il presidente si mostra cauto. “E’ prematuro parlarne. La classifica è corta. Sono sicuro che il Sirignano riuscirà a tornare protagonista e a salvarsi”.