BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 dicembre 2016

SIRIGNANO. La vittoria manca da due mesi…e domenica si va a Casamarciano

Si ritorna a lavorare in casa Sirignano. La formazione blucerchiata, dopo il turno di riposo che ha permesso di rodare i meccanismi atletici e tattici, si rituffa con la mente al campionato.

Nel prossimo fine settimana si torna in campo e ad attendere i sirignanesi, precipitati al penultimo posto in classifica, ci sarà una sfida non facile. I ragazzi del tecnico Accetta, infatti, che non vincono da due mesi renderanno visita al Casamarciano. Una sfida delicata e complicata in partenza che metterà di fronte i mandamentali al cospetto della capolista.

L’obiettivo dei sirignanesi sarà quello di limitare i danni provando a far leva anche sull’apporto dei nuovi acquisti che nelle prossime ore la società blucerchiata dovrebbe annunciare.

Per il Sirignano, vista la posizione di classifica, un finale di 2016 ad alta tensione. Dopo la gara di Casamarciano i blucerchiati dovranno vedersela al “Sant’Andrea”, prima delle festività, contro il Taurano in una sfida salvezza assolutamente da non fallire.