BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 17 giugno 2017

SIRIGNANO. L’annuncio di patron Colucci: “Presenteremo domanda di ripescaggio”

Il Sirignano presenterà domanda di ripescaggio per il Campionato Regionale di Prima Categoria 2017 – 2018. Ad una settimana dalla retrocessione nella categoria inferiore, la società blucerchiata, smaltita la delusione per il verdetto sul campo, punta a rientrare nel prestigioso campionato appena trascorso dalla porta di servizio.

Tra qualche settimana il Comunicato Ufficiale n.1 della L.N.D. – F.I.G.C. Comitato Regionale Campania renderà note le strategie per poter presentare la domanda di partecipazione e al riguardo, la società blucerchiata, non si farà cogliere impreparata.

E’ nostra intenzione – afferma il presidente Andrea Coluccipresentare domanda di ripescaggio per poter disputare un torneo che la nostra società merita di poter prendere parte e che nel corso degli anni ha dimostrato anche con i risultati di poter onorare. Dispiace per la sconfitta di sabato scorso, ma il campionato appena trascorso è passato via all’insegna di tante occasioni sprecate e di tanta sfortuna che nei momenti cruciali ci ha tagliato le gambe. Il nostro sodalizio intende, per questo motivo, rialzare la china, guardare avanti, e togliersi tante soddisfazioni riscattando la retrocessione sul campo. Il ripescaggio sarà solamente il primo passo”.