BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 4 novembre 2017

SIRIGNANO-PAOLISI 0-4. Sanniti troppo forti per i blucerchiati che restano al penultimo posto in classifica

SIRIGNANO-PAOLISI 0-4

Sirignano: Borzillo S. I, Torella P., Guerriero, Della Volpe, Recupito, Monteforte G., Montanile, Colucci P.  Borzillo S. II, Fiore, Cozzolino.

A disposizione: Rozza, Bullo, Giaquinto, Torella B., Corbisiero, Napolitano S.

Allenatore: Accetta

Paolisi 2000: De Luca, Parrella E., Falzarano, Montano, Gallo, Martignetti, Marsicano, Palma, Parrella P., Morcone, Lanni.

A disposizione: Massaro, Bove, Gallo, Suppa, Maddaloni, Palma, Massaro.

Allenatore: Razzano

Arbitro: Rotondo di Frattamaggiore

Reti: 15’ Parrella E., 18’ Parrella P., 34’ st e 45’ st Lanni.

Note: gara disputata al “Sant’Andrea” di Sirignano; presenti circa cento spettatori.

Nuova debacle interna per il Sirignano. La formazione di Accetta, dopo il pari benaugurante della settimana scorsa sul campo del Centro Storico, non riesce ad invertire la rotta e resta ad un solo punto in classifica. Contro il Paolisi i sirignanesi imbarcano quattro reti che aprono una nuova serie di interrogativi rispetto alle possibilità di poter disputare un torneo almeno tranquillo. Invece, anche dopo questo ko, la sensazione è che la formazione blucerchiata dovrà sudare le classiche sette camicie per tirarsi fuori dalle sabbia mobili.

Mister Accetta cerca di provarle tutte, ma i piani del Sirignano finiscono quasi sul nascere considerato che l’approccio al match degli avversari è praticamente perfetto. Dopo diciotto minuti il Paolisi conduce già per due a zero grazie alle reti di Emilio e Paolo Parrella. Il Sirignano accusa il colpo e non riesce a reagire. Gli ospiti suggellano il prezioso successo esterno grazie alla doppietta nella ripresa di Lanni.

Per il Sirignano un duro ko da provare a cancellare in fretta nel prossimo week end nella trasferta sul campo del San Valentino Torio.