BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 1 marzo 2018

SIRIGNANO. Patron Colucci è ottimista: “Impresa salvezza ancora alla portata”

Blucerchiati a caccia di conferme sul campo del Paolisi. Sfida verità per la formazione del presidente Colucci che andrà a far visita ai sanniti in corsa per un posto nei play off. “Sarà una gara fondamentale per il nostro cammino – afferma il presidente sirignanese Andrea Colucci – dopo la vittoria contro il Centro Storico il nostro obiettivo è quello di allungare la striscia positiva per recuperare terreno sulle dirette concorrenti per un posto play out. Considerato il gap non sarà affatto facile riuscire a rientrare, ma sono convinto che i ragazzi lotteranno fino alla fine”.

Una vittoria, quella dello scorso fine settimana, arrivata a nove mesi di distanza dalla precedente. “Abbiamo atteso molto per tornare a gioire, ma fino ad oggi non avevamo demeritato e sicuramente meritavamo l’intera posta in palio in altre occasioni. Purtroppo la sfortuna diverse volte ci ha voltato le spalle. Dopo aver vinto la prima partita di questa stagione ripartiamo più carichi che mai per cercare di realizzare un’impresa davvero difficilissima”.

I blucerchiati dovranno recuperare cinque punti proprio al Centro Storico e, rispetto agli antagonisti non dovranno riposare. Un’impresa, insomma, sulla carta ancora fattibile.