BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 gennaio 2018

SIRIGNANO-RIZLA SERINO 0-2. La doppietta di Parisi condanna i blucerchiati al decimo ko stagionale

Decima sconfitta stagionale per il Sirignano. La squadra del tecnico Filomeno Accetta non riesce neanche questa volta a conquistare la prima vittoria stagionale. Il pareggio di mercoledì scorso sul campo del San Martino Valle Caudina resta, quindi, solamente un’illusione.

Al “Sant’Andrea”, contro il Rizla Serino, la formazione blucerchiata affonda sotto i colpi di Parisi. Il centravanti della formazione serinese allenata dal tecnico Remigetto realizza una doppietta che affonda le speranze dei padroni di casa che, pur mostrando uno spirito propositivo e combattivo, non riescono a conquistare la posta in palio. Il primo gol arriva allo scadere della prima frazione di gioco e rappresenta una doccia fredda per la squadra locale. Nella ripresa i sirignanesi non dispiacciono, si fanno vivi dalle parti dell’estremo difensore avversario, ma mancano della lucidità necessaria. Alla lunga anche la fatica dei due impegni ravvicinati si fa sentire. Il due a zero degli ospiti arriva in pieno recupero a pochi istanti dal triplice fischio finale.

Alla luce del nuovo ko stagionale la formazione del presidente Andrea Colucci resta all’ultimo posto in classifica e vede sempre più in salita la sua strada verso la salvezza. Urge, quindi, una vera e propria svolta per evitare la seconda retrocessione di fila in Seconda Categoria.