BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 gennaio 2018

SIRIGNANO. Salvezza? “Mission Impossible” per Accetta e i suoi: sabato ultima chiamata con il Real Forino

Operazione salvezza al limite dell’impossibile. Per il Sirignano, al termine del girone di andata (anche se manca una giornata), è già tempo di bilanci…anticipati.

Dopo una stagione di sofferenza, quella precedente, la formazione blucerchiata si sta ripetendo. Come se già tutto ciò non bastasse, però, il ruolino è più infelice di quello della passata stagione. La formazione di mister Accetta, insomma, non è riuscita a trovare la quadratura giusta per riscattarsi in pieno dopo il ripescaggio.

La situazione in casa Sirignano è quasi proibitiva. Solo quattro punti all’attivo (senza alcuna vittoria) e, soprattutto, ben undici punti, al momento, quelli da recuperare per cercare di raggiungere una salvezza senza passare per le forche caudine dei play out.

In casa blucerchiata la fiducia, però, non è persa. Con una svolta nei risultati, che permetterebbe anche di rifarsi dal punto di vista psicologico, la formazione blucerchiata, specializzata negli anni scorsi in rimonte tra l’inverno e la primavera, potrebbe cominciare a vendere cara la pelle.

Nel prossimo week end, intanto, si chiude un girone di andata dove le soddisfazioni non sono arrivate. Chissà…vuoi vedere che mister Accetta, sul campo della concorrente Real Forino, trovi la ricetta per far guarire la sua formazione da tutti i mali di questi infelici quattro mesi?