BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 novembre 2017

SIRIGNANO. Si torna in aula: “Noi con Voi” pronta ad incalzare sui debiti dei consiglieri e sul ritardo della donna in giunta

Nuovo appuntamento con il consiglio comunale di Sirignano. L’attenzione, però, più che sull’ordine del giorno sarà concentrata esclusivamente sulla questione della donna in giunta comunale. Nei termini previsti l’esecutivo sirignanese non ha ottemperato agli adempimenti prescritti dal Difensore Civico e per questo motivo, dunque, l’argomento  è pronto a tenere alta l’attenzione nella prossima assise convocata (sempre al mattino, ore 10:30) per giovedì 16 novembre (seconda convocazione il 21 novembre al medesimo orario). La minoranza di “Noi con Voi” è pronta ad attaccare, vedremo come reagirà l’amministrazione Colucci. Stesso discorso per quanto riguarda la questione dei tributi comunali che nel corso del tempo non sarebbero stati onorati da qualche consigliere di maggioranza.

 All’ordine del giorno del consiglio ci sarà, invece, la modifica dell’imposta unica comunale, l’approvazione della delega per il servizio di riscossione dei tributi all’agenzia delle entrata e l’annullamento di un riconoscimento di un debito fuori bilancio.