BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 aprile 2018

SIRIGNANO. Tutto definito: ecco chi sarà il big della festa di Sant’Andrea

Il Comitato Festa Sant’Andrea di Sirignano “chiude” il programma per i festeggiamenti del prossimo agosto.

Dopo l’ufficializzazione del concerto di Eddy Napoli il giorno 25 e l’esibizione presso il castello della banda musicale di Martina Franca il giorno successivo, i giovani del Comitato sirignanese hanno definito l’ingaggio di un noto artista nazionale per il concerto conclusivo della serata del 27 agosto.

In piazza Aniello Colucci, ad esibirsi dinanzi alla platea sirignanese e mandamentale toccherà al cantautore Massimo Di Cataldo. Nel suo curriculum si segnala il primo posto a Sanremo Giovani nel 1994, il secondo posto nell’edizione successiva nella sezione Nuove Proposte; nel 1996 è vincitore del Disco per l’Estate e del Telegatto come miglior rivelazione dell’anno. Nel 1998 si aggiudica la sezione Design per il miglior sito online dell’anno; mentre nel 2013 è il vincitore del premio Lunezia – Mezione Antologica per il Valore Musical-Letterario del brano “Se adesso te ne vai…”.

Di Cataldo vanta anche diverse apparizioni al festival di Sanremo, categoria big.

Tornando infine all’attività, ininterrotta, del Comitato Festa, si segnala che è in corso la vendita dei biglietti per l’estrazione di ricchi premi in programma il prossimo 1 dicembre. Il vincitore si aggiudicherà una crociera; in palio poi un week end a Parigi, uno ad Ischia e un quadro raffigurante Sant’Andrea.