BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 novembre 2017

SPERONE. A.S.D., Pasquale Roselli è il nuovo vice presidente

Il campionato calcistico di terza categoria comincia ad entrare nel vivo. La Dichiarazione del v. presidente Roselli dell’ASD SPERONE:

“Sono studente universitario ed sono alla prima mia esperienza da dirigente di una società sportiva sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questa famiglia tutta speronese .

Ho intenzione di dare il massimo per contribuire a questo progetto, col desiderio che L’ASD Sperone cresce prendendosi le soddisfazioni che meritano .

Ho parlato con tutta la dirigenza e con mister Longobardi che hanno idee chiare e soprattutto con un obiettivo importante-

Sono qui per dare una mano per una crescita ulteriore della nostra società. Il nostro è un gruppo formato da giovani speronesi che gia lo scorso campionato 2016/17 hanno dato ottimi risultati classificandosi al terzo posto. L’obiettivo prefissato dalla dirigenza è quello di migliorare questa tornata calcistica. Ringrazio il Presidente Pasquale Alaia il dirigente sportivo Riccardo Sorice che mi hanno voluto al loro fianco.”