BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 giugno 2018

SPERONE-CESINALI. Decide Sgambati, gialloblu in finale per il pass in Seconda Categoria

Sperone in finale per l’accesso alla Seconda Categoria. La formazione di mister Longobardi supera il primo step dei play off. Al “Sant’Elia”, contro il Cesinali, i gialloblu si impongo di misura e strappano il pass peri novanta minuti decisivi della stagione.

Nonostante il caldo faccia sentire i suoi primi effetti i gialloblu disputano una prestazione positiva limitando sin dalle prime battute ogni possibile tentativo di manovra degli avversari. Quando la squadra di casa preme sull’acceleratore arrivano diverse palle gol che i centravanti, però, non riescono a capitalizzare. La rete che decide l’incontro arriva al quinto della ripresa e porta la firma di Giovanni Sgambati.

I padroni di casa hanno l’opportunità di chiudere l’incontro in diverse circostanza ma sotto porta gli attaccanti peccano di precisione.

Nella finalissima gli speronesi se la giocheranno o contro il Santa Lucia (in trasferta) o contro l’Aias Montoro (in casa). La seconda semifinale è in programma domenica 10 giugno alle ore 10:00.