BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 gennaio 2018

SPERONE. Contro l’Ais Montoro a caccia della nona vittoria e della conferma del primato

Continuare a vincere restando al vertice della classifica. Il campionato di Terza Categoria entra nella fase cruciale. Archiviate le festività natalizie e la prima giornata del nuovo anno solare, per la formazione del Sperone è tempo di fare davvero sul serio. Perdere punti per strada potrebbe risultare determinante in questa fase, e per questo motivo mister Pasquale Longobardi, di concerto con il presidente Pasquale Alaia, ha deciso di mantenere elevata la concentrazione del gruppo. Al termine del girone di andata mancano cinque giornate e la volata per il titolo di Campione d’Inverno è entrata nel vivo.

Sabato pomeriggio al “Sant’Elia” i gialloblu sono attesi da una nuova gara fondamentale nella marcia che condurrà fino alla fine del torneo attesa per la prossima primavera. A Sperone arriverà l’Atletico Ais Montoro. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma la capolista non dovrà commettere l’errore di sottovalutare un avversario comunque molto preparato e che non a caso, in questo momento della stagione, occupa già la quarta posizione in classifica.

Il Sperone, dunque, vuole la sua nona vittoria stagionale: tre punti che permetterebbero di dare vigore al sogno sancito ad inizio stagione.