BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 ottobre 2017

SPERONE. Eletto il nuovo presidente del Comitato Festa Sant’Elia

Saverio D’Avanzo 3.0. Il presidente del Comitato Festa Sant’Elia è stato confermato alla guida dell’organizzazione dei festeggiamenti in onore del Patrono speronese.

L’assemblea di tutti i soci del Comitato Festa ha riconosciuto l’imponente e positivo lavoro svolto dal massimo esponente nel corso dei primi due anni e ha deciso, quindi, di riconfermagli la fiducia anche per il terzo mandato.

Nel corso di ventiquattro mesi la festività speronese in onore di Sant’Elia, grazie al lavoro svolto da D’Avanzo e da tutto l’entourage, ha fatto i conti con un’ascesa senza precedenti che l’ha portata alla ribalta in ambito provinciale e regionale sia dal punto di vista della partecipazione religiosa, sia per quello civile.

Programmazione mirata sia alle nuove generazioni che agli adulti, attività di intenso lavoro coordinato e continuativo svolto in comune accordo con tutti gli associati, hanno fatto del Comitato Sant’Elia una delle realtà più in vista e, forse, anche più invidiate considerati i tempi recenti dove non è mai facile riuscire ad ottenere i risultati che si sono verificati.

Gli eventi clou con gli artisti di Made in Sud, o i concerti di Sal Da Vinci ed Eduardo Bennato alternatisi nei ventiquattro mesi di lavoro, hanno permesso di raccogliere i risultati di un incessante e proficuo contributo svolto a supporto della causa della festività locale che a luglio richiama un gran numero di visitatori. Ovviamente non è ancora finita perché, come conferma appunto la riconferma a presidente di Saverio D’Avanzo, il Comitato Festa Sant’Elia di Sperone, punta ancora a crescere e ad affermarsi.

D’Avanzo e tutti i suoi uomini, infatti, sono già al lavoro per preparare la stagione 2017 – 2018. Per il momento vige totale riserbo rispetto alle modalità e alla programmazione autunnale ed invernale. Ma in vista dell’estate 2018, però, non mancheranno sorprese e…