BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 maggio 2017

SPERONE. Girone di ritorno da capolista imbattuta: l’incredibile striscia della formazione di Longobardi

Un girone di ritorno da vera capolista. Il ritmo dello Sperone dal giro di boa in poi è stato da promozione diretta. Ad una giornata dalla fine del torneo, infatti, la formazione di mister Longobardi ha trovato un rendimento di assoluto prestigio che gli permette di godersi un inaspettato ruolo di leadership.

Con otto vittorie e due pareggi gli speronesi hanno messo in fila 26 punti, facendo meglio dalla già promossa Carbonarese che ne ha conquistati 25.

Nell’ultima giornata del campionato andrà in scena una sorta di faccia a faccia tra le due protagoniste della stagione. In casa della già promossa formazione in Seconda Categoria, lo Sperone cercherà di difendere il suo prestigioso primato del girone di ritorno…

Ovviamente in casa speronese il rammarico è tutto legato alla prima parte della stagione quando l’undici di mister Longobardi ha faticato a trovare il giusto equilibrio prima di dar vita ad una lunga striscia di risultati positivi.

L’ottimo lavoro svolto fino a questo momento l’undici speronese cercherà di capitalizzarlo nei play off dove avrà il ruolo di assoluta favorita per la Promozione in Seconda Categoria.