BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 gennaio 2017

SPERONE. Soriano sfida Messi: amici e parenti volano in Spagna per sostenerlo. FOTO

Villarreal – Barcellona: una rappresentanza di Sperone “emigra” al “Madrigal”. Amici e parenti di Roberto Soriano sono volati in Spagna per assistere alla sfida che la squadra del centrocampista speronese affronterà domenica sera contro il Barcellona di Luis Enrique e che in campo, tra i tanti campioni in organico, schiererà Leo Messi.

Per Soriano, inutile nasconderlo, si tratterà di una gara importante non solo per il suo team, ma anche per la sua carriera. Complice l’ottimo impatto con il calcio spagnolo che lo ha visto finire ripetutamente alla ribalta nella prima parte del 2016, sul centrocampista speronese è vivo l’interessamento proprio del Barcellona, ma anche del Real Madrid. I due club più titolati di Spagna potrebbero scatenare l’assalto per il suo acquisto già in questa sessione invernale di mercato.

Nel corso della rifinitura del pomeriggio di sabato ecco che i supporters di Soriano hanno fatto “irruzione” al campo di allenamento della squadra del sottomarino giallo posando in FOTO ricordo con alcuni giocatori della squadra iberica, tra cui l’ex Milan Pato e l’ex Sassuolo Sansone.1 2 4 5 6 7