BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 giugno 2016

SPERONE. Vetrano: “Rifarei le stesse scelte. Ora collaboreremo per il bene del paese”

Anche nelle vesti di consiglieri di opposizione faremo sentire la nostra voce”. Franco Vetrano, uno dei tre neo consiglieri comunali eletti nella “Colomba”, fa il punto della situazione dopo il voto che ha visto prevalere ancora una volta l’Orologio. “Prendiamo atto della sconfitta – afferma il consigliere – ma è doveroso ringraziare a quella parte di elettorato che ha fortemente creduto in noi attribuendoci quel voto di fiducia che vale davvero tanto. Ora ci saranno da affrontare le priorità di tutto il paese. Ciò che conta, archiviata questa fase elettorale, è il benessere collettivo. Tutti insieme dobbiamo lavorare per dare risposte concrete alla popolazione”.

Vetrano avverte: “Quella della Colomba non sarà un’opposizione precostituita. Il nostro gruppo cercherà di far sentire la propria voce al cospetto della maggioranza e cercherà di privilegiare sempre la strada del dialogo e della condivisione”.

Rispetto alle decisioni adoperate nella fase della campagna pre elettorale che oggi potrebbero pesare come un macigno, Franco Vetrano non ha dubbi: “In politica non è consentito voltarsi alle spalle. Le scelte sono state prese in maniera consapevole ed io le ripeterei tutte”.