BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 maggio 2017

TERZA CATEGORIA. I verdetti del campionato. De Iudicibus allo spareggio per accedere ai play off. Sperone in attesa

Ultima giornata in Terza Categoria ed ecco tutti i verdetti. In Seconda Categoria approda la Rinascita Carbonarese. Secondo posto per lo Sperone che chiude da imbattuta il girone di ritorno. Terzo posto per l’Atletico Baiano che ai play off affronterà il Boca 2015 classificatosi al quarto posto. In virtù dell’ottenimento dello stesso numero di punti, Marzano e De Iudicibus (appaiate in quinta posizione) disputeranno uno spareggio in campo neutro in caso di parità al 90′ eventuali supplementari e rigori) per stabilire chi delle due completerà la griglia dei play off per l’accesso alla Seconda Categoria andando a sfidare lo Sperone.

Le gare dei play off si disputeranno in gara unica. Al termine dei tempi regolamentari si disputeranno due tempi supplementari. Al 120′, in caso di ulteriore parità, accederà al turno successivo (alla categoria superiore nel caso della finale) la formazione che ha conseguito il miglior piazzamento al termine della stagione regolare.

Ecco la classifica finale del Campionato Provinciale di Terza Categoria.

Carbonarese 52; Sperone 46; Atletico Baiano 44; Boca 38; MArzano e De Iudicibus 37; Atletico A.V. 29; Quadrelle 28; Munianense 26; Atletico Monteforte 17; Capitalhouse 8; Il Mandamento B 6.