BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 20 dicembre 2017

TERZA CATEGORIA. Sperone a caccia del riscatto contro la capolista; Munianense per la continuità

Torna in campo la Terza Categoria per il turno natalizio che separerà dalla lunga sosta.

A Sperone l’attenzione è tutta concentrata sul big match tra la formazione gialloblu del tecnico Longobardi e la capolista Atletico AV. Per la formazione speronese vi è subito l’opportunità del riscatto dopo il ko di domenica mattina sul campo del Santa Lucia di Serino. Una sconfitta inattesa maturata al termine di circostanze clamorose dove la squadra del presidente Alaia non è riuscita a trasformare ben due calci di rigore concessi dal direttore di gara. Per la formazione speronese, contro la capolista Atletico AV, vi è la possibilità di agganciare in vetta alla classifica i diretti concorrenti e preparare l’assalto decisivo alla ripresa del torneo nel 2018.

Dopo la vittoria di domenica contro l’Etoile Montoro, invece, l’Atletico Munianense cercherà continuità nei risultati sul campo della Dinamo San Felice.

Completerà il turno la sfida tra il Sirignano B e l’Azione Cattolica Piano. Vera e propria sfida verità per le due formazioni appaiate all’ultimo posto in classifica con un solo punto e a caccia della prima vittoria stagionale.