BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 febbraio 2018

VIRIBUS UNITIS-ATLETICO BAIANO. Gialloblu a caccia del colpo in trasferta, Esposito: “Non guardiamo la classifica”

Nuova trasferta per l’Atletico Baiano. Dopo la convincente affermazione contro il Marzano, Atonna e Vetrano vanno a caccia di conferme lontano da casa. La formazione gialloblu sarà impegnata nella trasferta sul campo della Viribus Unitis. Una gara non facile che arriva dopo il ko, due settimane fa, sul campo del Calcio Sant’Antonio, l’ultima della classe. A rendere ulteriormente delicata la trasferta dei baianesi del presidente Carotenuto le tre sconfitte interne consecutive dei prossimi avversari.

Dobbiamo pensare a noi stessi ed evitare di guardare la classifica – afferma il direttore sportivo dell’Atletico Francesco Espositola squadra fino ad oggi si è espressa su livelli importanti e non deve accumulare la tensione di essere nelle zone altissime della classifica. Dobbiamo vivere alla giornata e non pensare affatto a fare sogni pindarici. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, per il resto possiamo aggiornarci a metà marzo quando faremo il punto della situazione”.

Ad oggi l’Atletico Baiano è ad un punto dalla capolista Sparta San Gennaro, ma nessuno, in questo momento, preferisce dare luogo al classico duello a distanza.