BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 febbraio 2018

VOLTURARA-SIRIGNANO 5-0. Blucerchiati al 14esimo ko, salvezza sempre più lontana

VOLTURARA-SIRIGNANO 5-0

Ennesima sconfitta per il Sirignano. La formazione blucerchiata imbarca acqua da tutte le parti e anche nella seconda trasferta di fila negli ultimi otto giorni rimedia un ko. In casa del Volturara i ragazzi di mister Filomeno Accetta rimediano una sconfitta, la tredicesima stagionale, che li tiene ancorati all’ultimo posto in graduatoria ed eleva il grado dell’impresa salvezza. La prima gara del girone di ritorno sembrava potesse avere un impatto diverso sulla formazione sirignanese, purtroppo il film è di quelli già visti. La buona volontà e l’impegno ancora una volta non bastano.

I mandamentali nulla possono contro un avversario più rodato e affamato che nella prima frazione di gioco ipoteca il risultato con il minimo sforzo. Dopo una discreta mezz’ora di gioco la compagine ospite si abbassa in vista dello scadere della prima frazione di gioco. Il Volturara aumenta il forcing e al quarantesimo apre le marcature con un gol di Carlo De Feo. Il Sirignano, ancora una volta, subisce il contraccolpo psicologico del gol subito, e i padroni di casa raddoppiano tre minuti più tardi con Luigi Di Feo.

Nella ripresa i sirignanesi provano a rimettersi in carreggiata, ma la formazione di casa non demorde e approfitta degli spazi lasciati dagli avversari per dilagare. Prima Onana, poi ancora Carlo De Feo, ed infine Raffaele Marra, chiudono la sfida sul definitivo cinque a zero.