Ti ricordi Tiziana di MasterChef? Doveva spaccare il mondo: ma qualcosa è andato storto | Ecco che cosa è costretta a fare oggi

Tiziana Stefanelli, ex concorrente di MasterChef - mandamentonotizie.it (Foto screenshot Youtube)
È stata una delle concorrenti più chiacchierate del cooking show, ma sapete che fine ha fatto oggi? La sua vita ha preso un’altra piega.
Tiziana Stefanelli è stata la vincitrice della seconda edizione di MasterChef Italia e, sin dalle sue prime apparizioni in tv, si è subito distinta per la dinamicità e la voglia di vincere, contro tutto e tutti.
Il cooking show di Sky, negli anni, ha sfornato tantissimi talenti culinari, molti dei quali continuano ancora oggi a lavorare nel settore dopo aver abbandonato la loro iniziale professione.
Tiziana sembrava dover essere proprio una di queste: avvocato con la passione per la cucina, aveva trovato in MasterChef il trampolino di lancio giusto per dedicarsi al sogno dei fornelli.
A distanza di più di 10 anni dal suo trionfo nel cookig show di Sky, avete idea di che fine abbia fatto Tiziana? La sua storia ha dell’incredibile e nessuno si sarebbe aspettato un simile risvolto.
Tiziana Stefanelli, la grande protagonista di MasterChef
Sin dal suo primo ingresso negli studi di MasterChef, Tiziana Stefanelli è stata vista dagli altri concorrenti come il personaggio da eliminare nel più breve tempo possibile. Abilissima in cucina, piena di voglia di fare e spinta da un’incredibile competizione, la donna, di professione avvocato, ha dimostrato di essere una spanna sopra a tutti i suoi colleghi aspiranti chef.
Chiacchieratissima, amata quanto odiata, Tiziana aveva saputo creare intorno a lei quell’alone di curiosità e interesse tipico di chi non passa inosservato, anche se in mezzo ad una folla di migliaia di persone. E la Stefanelli ha dimostrato di avere talento da vendere, tanto che durante una Mistery Box gli altri concorrenti decisero di metterla in difficoltà con il chiaro intento di eliminarla: le tolsero tutti gli ingredienti principali a disposizione ma, alla fine, lei riuscì ugualmente ad uscirne vincitrice, dalla prova e dal programma.

Cosa fa oggi Tiziana Stefanelli
Avvocato con la passione per la cucina, Tiziana Stefanelli ha completamente cambiato vita dopo la vittoria a MasterChef. Al termine del programma, ha aperto il ristorante Nest a Roma, ma ha chiuso dopo pochissimo per dedicarsi all’editoria. Ha pubblicato un libro di ricette per Rizzoli, Avvocato in cucina, ed è stata ospite di diverse trasmissioni culinarie: giurata su La7 per Cuochi e fiamme accanto allo chef Simone Rugiati, ha anche preso parte al cast de La Prova del Cuoco su Rai1.
Ma cosa fa oggi? Dopo aver lavorato per diverso tempo in numerose trasmissioni televisive, Tiziana Stefanelli ha continuato a coltivare parallelamente la sua passione per la cucina insieme alla professione di avvocato. Oggi vive a Singapore e sul suo profilo Instagram racconta la nuova vita tra fornelli e leggi.