I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 18’00 di oggi 16 ottobre, sono intervenuti sull’Autostrada A 16, Napoli-Canosa, al Km. 77 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Mirabella Eclano, per un incendio di un autoarticolato che trasportava birre. Le fiamme che hanno avvolto il semirimorchio sono state spente dalla squadra del distaccamento di Grottaminarda unitamente ad una proveniente dalla sede centrale di Avellino, mettendo anche in sicurezza l’area. L’uomo alla guida del pesante automezzo, proveniente da Roma e diretto a Canosa, non ha subito conseguenze, tranne un comprensibile spavento. Il traffico durante le operazioni di spegnimento è stato deviato nell’area di servizio di Mirabella, baipassando il punto dell’incendio.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…