Grande successo per il saggio di fine anno accademico della scuola “Danzarte” di Angela Iacovacci di Mugnano del Cardinale. L’evento, dopo due anni di restrizioni, si è svolto presso il Teatro “Gesualdo” di Avellino. Presso la suggestiva cornice della struttura del capoluogo, si è trattato del primo appuntamento del settore dopo la pandemia.
Per la cronaca lo spettacolo, suddiviso in sei parti per quattro ore di esibizioni totali, ha registro il massimo gradimento dalla platea presente. Per la cronaca lo show ha visto per protagoniste le diplomande Rossella Arbucci e Francesca Scala. Lo spettacolo è cominciato con il Lago dei Cigni e con il passo d’addio di Rossella Arbucci. La seconda parte ha registrato, invece, lo spettacolo “Don Quixote” di Francesca Scala per poi passare alla terza parte con esibizioni di hip hop e happiness modern. La serata è proseguita con il tributo ai Queen, la danza aerea e, infine, il gran finale con gioia di colori e musiche con il “Moulin Rouge”.
Una serata, quella andata in scena al “Gesualdo”, all’insegna della leggerezza, della musica e della passione trasmesse dalla docente Angela Iacovacci a tutte le allieve
Adesso devi stare attento con il tuo WhatsApp, il rischio che possano leggerti le chat…
Cambia tutto nei gradi di istruzione italiani: il Ministero fa infuriare gli studenti costretti a…
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…