Grande successo per il saggio di fine anno accademico della scuola “Danzarte” di Angela Iacovacci di Mugnano del Cardinale. L’evento, dopo due anni di restrizioni, si è svolto presso il Teatro “Gesualdo” di Avellino. Presso la suggestiva cornice della struttura del capoluogo, si è trattato del primo appuntamento del settore dopo la pandemia.
Per la cronaca lo spettacolo, suddiviso in sei parti per quattro ore di esibizioni totali, ha registro il massimo gradimento dalla platea presente. Per la cronaca lo show ha visto per protagoniste le diplomande Rossella Arbucci e Francesca Scala. Lo spettacolo è cominciato con il Lago dei Cigni e con il passo d’addio di Rossella Arbucci. La seconda parte ha registrato, invece, lo spettacolo “Don Quixote” di Francesca Scala per poi passare alla terza parte con esibizioni di hip hop e happiness modern. La serata è proseguita con il tributo ai Queen, la danza aerea e, infine, il gran finale con gioia di colori e musiche con il “Moulin Rouge”.
Una serata, quella andata in scena al “Gesualdo”, all’insegna della leggerezza, della musica e della passione trasmesse dalla docente Angela Iacovacci a tutte le allieve
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…