BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 Gennaio 2020

Alaia: “Con Biancardi sinergia per l’interesse del territorio”. VIDEO

E’ il consigliere regionale Enzo Alaia a presentare il progetto del servizio per la manutenzione integrata della rete stradale e regionale oggetto di presentazione nella mattinata di mercoledì presso la sede della Provincia di Avellino.

Siamo la prima Provincia in Campania ad attivare questo importantissimo progetto – afferma Alaia – quello di oggi è il risultato inequivocabile che quando c’è sinergia istituzionale i risultati a beneficio del territorio si ottengono con maggiore semplicità. Il trasferimento della Regione di 22 milioni di euro per il prossimo triennio per questa provincia conferma la vicinanza dell’ente e per questo va ringraziato per l’attenzione il presidente Enzo De Luca”.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione l’attenzione dei media si focalizza anche sui rapporti politici tra il consigliere regionale e il sindaco di Avella, nonché presidente della Provincia, Domenico Biancardi. “Sebbene questa non rappresenta la sede opportuna per discutere di queste argomentazioni – ha precisato Alaia – tengo a ribadire ancora una volta che il sottoscritto e il presidente della Provincia lavorano e collaborano nell’interesse esclusivo della comunità irpina come confermato, tra l’altro, da questo nuovo progetto che ha preso il via”.