BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 Febbraio 2020

ATL.BAIANO-ATL. AV 2-1. Remuntada vincente, decide Sgambati

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il girone di ritorno dell’Atletico Baiano comincia nel migliore dei modi. La squadra di mister Michele Napolitano si aggiudica la sfida, molto difficile, contro i cugini lauretani dell’Atletico A.V.

Grazie ai tre punti conquistati la formazione gialloblu fa un nuovo passo avanti verso l’obiettivo della salvezza. Ora i baianesi sono fuori dalla zona che scotta della classifica.

La gara contro l’Atletico A.V. si mette in salita alla mezz’ora del primo tempo. Gli ospiti, infatti, sorprendono la retroguardia locale e trovano la rete del vantaggio.

L’Atletico Baiano si sveglia nella ripresa. Dagli sviluppi di un corner Gianluca Lippiello trova la rete del pareggio. L’uno a uno, però, non accontenta i ragazzi di mister Napolitano che continuano a pigiare sull’acceleratore e a dieci minuti dalla fine delle ostilità ribaltano a loro favore l’inerzia dell’incontro. E’ il bomber Giuseppe Sgambati a non fallire l’appuntamento con il gol e a dare tre punti di vitale importanza all’undici gialloblu.