BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 30 Novembre 2019

ATL.BAIANO-LUPO FIDELIS 2-1. Lippiello-Monteforte, si torna al successo

Risorge l’Atletico Baiano. La formazione mandamentale supera due a uno la Lupo Fidelis e tira un sospiro di sollievo. I gialloblu, dinanzi al pubblico amico del “Bellofatto”, non steccano e sfruttano a dovere il turno casalingo che gli consente di salire a quota sette punti in classifica.

Contro gli avellinesi, autentico scontro per la salvezza, la compagine gialloblu del direttore sportivo Francesco Esposito è determinata ma deve attendere il momento propizio per portare a casa la posta in palio. Gli sforzi sono premiati dopo un’ora di gioco. A sbloccare l’incontro ci pensa Renato Lippiello. La compagine del Lupo Fidelis accusa il colpo e dopo dieci minuti arriva il raddoppio dei locali. Questa volta è Gabriele Monteforte a trovare la rete che permettere di allungare il vantaggio. Il Lupo Fidelis rinviene in partita solamente nel finale, ma è troppo tardi. Per l’Atletico Baiano sono tre punti d’oro.

Classifica: Città di Mercogliano 24; Terzigno 21; Abellinum 19; Pro Sangiorgiese 19; Olympic Salerno 17; Atletico AV 13; Baronissi 12; Banzano Montoro 10; Valentino Mazzola 10; Intercampania 9; Casamarciano 8; Lupo Fidelis 8; Atletico Baiano 7; Striano 7; Lavorate 7; Sporting Domicella 2; Cesinali Parco Aquilone 2.