BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 4 Gennaio 2020

ATL. BAIANO-MERCOGLIANO 2-1. Remuntada nel finale, battuta la capolista

Sgambati-Maresca: remuntanda in quattro minuti e l’Atletico Baiano firma l’impresa. La compagine di mister Michele Napolitano batte la capolista Mercogliano due a uno e conquista tre punti d’oro al termine di una gara al cardiopalma.

La sfida è agonisticamente valida e nella prima frazione i ritmi sono intensi. Nonostante diverse palle gol create da ambo ai lati, il match non si schioda dallo zero a zero.

La svolta a metà della ripresa. Al venticinquesimo il Mercogliano passa in vantaggio con De Feo. L’Atletico Baiano, che fino a quel momento non aveva sfigurato, è scosso. Mister Napolitano non demorde e in corso d’opera apporta una serie di correttivi. Le sue scelte vengono premiate nel finale. Al trentatreesimo Sgambati trova la rete del pareggio; quattro minuti più tardi, invece, Maresca firma la rete dell’incredibile remuntada.

Nel finale l’Atletico Baiano si rintana nella sua metà campo e non rischia nulla. Il forcing del Mercogliano non giova alcun effetto. Per l’Atletico Baiano tre punti d’oro in chiave salvezza.