BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 4 Agosto 2019

ATLETICO BAIANO. Il ds Esposito: “I campionati non si vincono ad agosto”

Il direttore sportivo dell’Atletico Baiano Francesco Esposito spegne subito facili entusiasmi. Dopo la sontuosa campagna acquisti che vede la sua formazione come una delle possibili squadre da battere in vista del prossimo campionato, l’esperto operatore di mercato del sodalizio mandamentale preferisce mantenere i piedi saldi a terra.

“Il nostro obiettivo sarà quello di confermare sul rettangolo di gioco quanto di buono si attendono da noi tutti gli esperti del settore. I campionati non si vincono ad agosto e settembre, ma bisogna essere bravi a trovare un’unità di intenti per poter cercare di raggiungere la meta al momento opportuno”.

La formazione mandamentale è ancora un cantiere. “Stiamo lavorando per cercare di mettere a disposizione dei mister una rosa all’altezza della situazione e quindi con un ventaglio di scelte idonee ad affrontare l’intero campionato. Per il momento non siamo ancora completi. Per questo motivo nelle prossime settimane potremmo aggiungere ancora qualche altro acquisto alla nostra formazione”.