BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 29 Novembre 2019

ATLETICO BAIANO-LUPO FIDELIS. Comincia il dopo Ciano, gialloblu a caccia del riscatto

Occasione per il rilancio per l’Atletico Baiano. La matricola gialloblu è pronta per la seconda sfida interna consecutiva della stagione. Al “Bellofatto” sabato pomeriggio è il turno del Lupo Fidelis. Match decisamente alla portata per la compagine baianese che punterà a rialzare la testa dopo due ko di fila che l’hanno fatta sprofondare in piena zona play out, a meno quattro dall’obiettivo della salvezza.

Sabato comincerà il dopo Ciano. Il tecnico nel corso della settimana è stato sollevato dall’incarico. “Era necessario dare una scossa all’ambiente – afferma il dg Francesco Esposito – da parte della società giungono i dovuti ringraziamenti al tecnico Franco Ciano per il lavoro svolto in questi mesi e l’augurio per il raggiungimento delle migliori fortune sportive future“.

La squadra – continua il direttore generale Francesco Esposito – è tranquilla ed è pronta a riscendere in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Dopo due ko di fila che ci hanno visti uscire dal campo con nessun punto all’attivo, ma tutto sommato con prestazioni accettabili, è il momento di tornare a mettere fieno in cascina. Ovviamente dell’attuale situazione di classifica non ne dobbiamo fare un dramma dal momento che il campionato è ancora lungo e la nostra squadra in questa prima parte del campionato ha affrontato compagini che vanno per la maggiore. Noi dobbiamo restare solamente uniti e tranquilli, pensando esclusivamente ad una gara alla volta”.

Da lunedì, intanto, sarà mercato. “Vigileremo sui momenti e se ci sarà l’occasione per migliorare il nostro assetto non ci tireremo indietro”, chiude Esposito.