BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 Marzo 2019

ATLETICO BAIANO. Pesante sconfitta interna, play off più lontani

Quarta sconfitta consecutiva per l’Atletico Baiano. La formazione di mister Falco cede malamente in casa contro l’Atletico Casalnuovo e resta a quota venti punti in classifica. Un momento no per l’undici mandamentale che a questo punto della stagione vede slittare la possibilità di accedere alla lotteria dei play off. Ai ragazzi del presidente Carotenuto resta solamente la possibilità di poter chiudere in maniera dignitosa la stagione per poi ripartire con nuovi obiettivi dopo l’estate.

La gara di sabato è stata praticamente senza storia. L’undici ospite, apparso maggiormente determinato, non ha lasciato scampo ai baianesi che per la disputa della gara interna avevano deciso di emigrare nella vicina Domicella.

Nel prossimo turno di campionato per l’Atletico Baiano ci sarà la dura trasferta sul campo del Gialloblu Sant’Antonio Abate. Una gara che in caso di risultato positivo potrebbe contribuire a dare un senso al finale di stagione e ad innalzare il morale di una squadra che sembra aver perso lo smalto del girone di andata.

Classifica: Atletico A.V. 44; Visciano 40; Virtus Vesuvio 33; Scisciano 30; Arzanese 28; Rovigliano 26; Casalnuovo 23; Sasso 23; Striano 23; Atletico Baiano 20; Gialloblu Sant’Antonio Abate 20; Leopardi 17; Lettere 17; Total Football 14.