BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 Settembre 2021

ATLETICO BAIANO. Si dimette mister Michele Napolitano

Michele Napolitano non è più l’allenatore dell’Atletico Baiano. L’esperto trainer mandamentale nelle scorse ore ha rassegnato le sue dimissioni. Alla base della decisione di Napolitano non vi sarebbero questioni tecniche. La natura del suo dietrofront, infatti, è di natura personale, tenuto conto degli impegni lavorativi a cui dovrà dedicare maggiore tempo.

Michele Napolitano era arrivato alla guida della formazione gialloblu due anni fa, contribuendo al raggiungimento di una preziosa salvezza nel Campionato di Prima Categoria. A circa un mese dall’inizio del nuovo torneo, dopo lo stop per Covid-19 nella passata stagione, in casa Atletico Baiano, dal punto di vista tecnico, è tutto da rifare. La dirigenza gialloblu nel corso di queste ore, dopo aver accettato la decisione di Michele Napolitano, è al lavoro per trovare il suo successore.

E’ stata una scelta molto sofferta, ma inevitabile, tenuto conto degli impegni di natura personale e professionale a cui dovrà far fronte nelle prossime settimane – afferma Michele Napolitano – è mio dovere ringraziare tutta la società dell’Atletico Baiano con cui ho condiviso importanti e bellissime emozioni nel corso della mia permanenza. Un pensiero particolare va al presidente Stefano Napolitano e al ds Francesco Esposito, persone di parola, che non mi hanno fatto mai mancare stima e supporto. Un plauso anche al prof. Giovanni, a tutto lo staff tecnico, ai calciatori che ho avuto l’onore di guidare, e al magazziniere Ludovico”.