BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Luglio 2020

ATLETICO BAIANO. Si riparte, ecco il primo botto di mercato!

L’Atletico Baiano riaccende i motori. Nelle scorse ore prima riunione operativa per la formazione che anche nel 2020 – 2021 militerà nel Campionato Regionale di Prima Categoria.

Il sodalizio del direttore sportivo Francesco Esposito e del direttore generale Stefano Napolitano ha già annunciato il primo acquisto. Si tratta del centrocampista Pasquale Colucci, reduce da una stagione con la maglia del Carotenuto. Restando in tema mercato i gialloblu mandamentali nei prossimi giorni potrebbero chiudere per un portiere e per un attaccante. Per quanto riguarda la guida tecnica, invece, la priorità sancita dallo staff dirigenziale sarà quella di lavorare per la riconferma di Michele Napolitano. Al momento si attende un incontro tra le parti in causa per impostare le nuove strategie in vista di una nuova importante stagione dove il tecnico protagonista della remuntada salvezza possa essere al centro del progetto.

Per quanto riguarda, infine, il discorso legato alla struttura sportiva, l’Atletico Baiano sta lavorando per non farsi cogliere impreparata rispetto all’annunciata chiusura per lavori di realizzazione di un manto erboso sintetico allo stadio “Bellofatto”. La dirigenza sembra essere orientata a trasferirsi per qualche mese allo stadio “Sant’Andrea” di Sirignano.