Autonomi e Partite Iva, manifestazione a Roma giovedì 8 Aprile. Baianese mobilitato
Il Movimento Politico AUTONOMI E PARTITE IVA, In rappresentanza dell’UNICO CORPO SOCIALE di Autonomi, Professionisti, Imprenditori,
Aziende e tutti i loro dipendenti, per tutte le categorie produttive ormai stremate dalle chiusure prolungate e senza adeguati ristori e per i dipendenti che attendono da mesi la C.I.G., spesso anticipata dai loro datori di lavoro. Nel Mandamento Baianese si potrà fare riferimento al coordinatore provinciale Antonio Del Giudice al numero 320/8348125.
Queste le richieste che verranno avanzate:
REGOLAMENTO Anti-COVID-19
Si consiglia ai partecipanti:
• Eseguire un tampone prima della partenza, per la sicurezza propria ed altrui; la dichiarazione di assenza di sintomi e contatti non esime dal tampone. È opportuno averlo anche come garanzia per il movimento Autonomi e Partite Iva che garantisce, così facendo, le precauzioni anti
COVID-19. Solo chi è vaccinato potrebbe non farlo.
• Eseguire un tampone al ritorno; a discrezione del singolo individuo.
• Portare con sé gel disinfettanti e frizionare spesso le mani, quando possibile lavarle con acqua e sapone.
• Dotarsi di mascherina Ppf2 e sopra mascherina chirurgia, visto il numero di ore in cui si sta in viaggio dopo 8 ore cambiare entrambe con mascherine nuove. Il cambio farlo a distanza dagli altri partecipanti. Chi avesse la mascherina di stoffa con il logo del movimento la può mettere sopra la Ppf2 e la chirurgica. Le Ppf2 con valvola debbono essere assolutamente portare con la mascherina chirurgica sopra, dalla valvola esce dropplet, attenzione!
• Per poter mangiare e bere farlo distante dagli altri partecipanti e solo alimenti confezionati.
• Portare spray disinfettanti per ambienti, da spruzzare nel pullman dopo la sosta in autogrill.
MOLTO IMPORTANTE IL DISTANZIAMENTO PRESSO LA PIAZZA DURANTE OGNI FASE DELLA MANIFESTAZIONE:
• È assolutamente necessario che i manifestanti, tutti dotati di mascherina e simboli del Movimento, si posizionino e mantengano una distanza minima di un metro dagli altri manifestanti; la distanza va mantenuta per tutta la durata della manifestazione e al termine di essa in fase di evacuamento della piazza; ogni manifestante è tenuto a seguire le indicazioni del Servizio d’Ordine (Riconoscibile in quanto dotato di fasce col simbolo), con la massima attenzione;
• Il rispetto delle regole ed in particolare del distanziamento è assolutamente necessario non solo come regole sanitaria, ma anche per il senso di responsabilità e l’immagine del Movimento.