BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 21 Luglio 2021

AVELLA ’21. Cacace: “Stiamo attendendo la data del voto”

Elezioni comunali? Stiamo attendendo la data del voto”. Chiara Cacace e l’alternativa avellana “monitorano” la situazione. A breve dal governo centrale potrebbero giungere novità importanti circa il ritorno alle urne per il rinnovo del consiglio comunale. “Siamo tutti alla finestra attendendo l’ufficialità del voto. Sono convinta che dopo la comunicazione della data la marcia verso il voto entrerà nel vivo, e le trattative decolleranno ufficialmente”.

Al momento nella cittadina archeologica si lavora a fari spenti per la formazione delle liste. La maggioranza è in attesa del terzo mandato, l’alternativa, invece, è pronta a scoprire le sue carte al momento opportuno. “Il prossimo Consiglio dei Ministri potrebbe rompere gli indugi – afferma la Cacace – c’è attesa per conoscere anche quelle che saranno le modalità del voto in questo particolare periodo contrassegnato dalla pandemia”.

Quanto al ruolo che la Cacace si appresta a ricoprire in questa nuova tornata elettorale, al momento non vi sono certezze. “E’ prematuro parlarne. Il nostro gruppo favorirà una condizione di dialogo con tutti, favorendo la creazione di intese e non di ruoli precostituiti“.