Infopoint turistico nell’anfiteatro, la Cacace all’attacco. “Siamo ancora in attesa di conoscere quale sarà la vera funzionalità di questa struttura costruita, lo ricordiamo, con i soldi dei cittadini avellani”.
Nel frattempo la consigliera comunale del gruppo Cambia Avella, fa il punto della situazione rispetto allo stato attuale degli eventi. “Per il momento l’Infopoint risulta privatizzato. Se non assisteremo ad una vera e propria svolta che potrà giungere solo grazie ad un’attenta e responsabile politica turistica, per il momento sconosciuta rispetto al modus operandi di questa amministrazione, presto il sindaco emetterà un bando per locare l’Infopoint per l’organizzazione di feste private. Il tutto, ovviamente, non ci sorprende considerato che il plesso è stato già adibito a sala di degustazione gastronomica e si vociferava di un cambio di destinazione ad uso bar…”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…