BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 28 Ottobre 2020

AVELLA. Canale5 non manda in onda l’intervista del sindaco. Biancardi: è “Sciacallaggio”

Nella mattinata odierna ad Avella c’è stato l’arrivo delle telecamere di Mattino 5, la trasmissione in onda sull’emittente Mediaset, per fare il punto della situazione sullo stato dell’evoluzione del Covid-19 in paese.

Nel corso del servizio si è anche discusso delle misure restrittive del sindaco che hanno riguardato anche i minori.

La fascia tricolore Domenico Biancardi sarebbe stata intervistata, ma il suo intervento non sarebbe stato messo in onda.

“Questa mattina su Canale 5 e’ andato in onda un programma di vero sciacallaggio giornalistico. Sono stato intervistato per spiegare quello che sta accadendo ad Avella nelle ultime settimane ma chissà perché non è stato trasmesso il mio intervento! Disinformazione pura! Ad una loro domanda, circa la mia ordinanza rivolta all’attenzione delle famiglie verso i minori, ho risposto che dei 130 positivi il 40 % sono minori, un’altro 30% e’ di persone di età media e l’altra residua parte anziani! Questo dato non è stato evidenziato e quindi hanno pilotato un programma creando pura disinformazione! Quindi ….che chiedono? Niente scuola per i nostri figli, niente controlli da parte delle famiglie e tutti i nostri figli in piazza !!Assurdo …!Piuttosto questi momenti si affrontano in maniera seria e responsabile come il mio paese in questo particolare momento sta facendo!”.

Ecco il servizio andato in onda.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinque/covid-lockdown-ai-minorenni_F310547501038C05



Tagged under